Termini e condizioni di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita sono parte integrante dell’ ordine di acquisto e l’ invio dell’ ordine di acquisto costituisce anche accettazione da parte del cliente delle condizioni generali di vendita.

Art. 1 – Oggetto

a) Oggetto della vendita sono solo ed esclusivamente i beni indicati nell’ordine di acquisto .

b)Per ogni capo oggetto di vendita è allegato uno schema con indicate le misure del prodotto, a  cui l’ acquirente deve fare riferimento al momento in cui effettuerà l’ ordine.

In caso di dubbi e perplessità si può contattare direttamente il negoziante con l’  iconcina whatsapp.

Art. 2 – Conclusione del contratto

 a)Il contratto di vendita prevede la compilazione da parte dell’ acquirente dell’ ordine di acquisto in cui viene indicato l’ articolo e/o gli articoli, oggetto di compravendita, scelti dall’  acquirente attraverso il catalogo pubblicato sul sito del punto vendita.

b)In base alle quantità ed al numero di articoli ordinati verrà determinato il prezzo complessivo che l’ acquirente dovrà versare, unitamente alle spese di spedizione, contestualmente all’ invio dell’ ordine: il contratto si intenderà, infatti, concluso nel momento in cui giungerà al punto vendita, da parte dell’ acquirente, l’ ordine della merce ed il saldo del corrispettivo relativo ai beni oggetto di compravendita, comprensivo delle spese di spedizione.  

Art. 3 – Modalità del pagamento del corrispettivo della vendita, determinazione delle spese e dei termini di spedizione della merce

a)L’ acquirente potrà versare il  corrispettivo della vendita, comprensivo delle spese di spedizione, mediante le modalità di pagamento indicate nel sito ovvero mediante PayPal Express Checkout , carta di credito , bonifico bancario.

b)La spedizione della merce avverrà a mezzo corriere, con servizio di tracciabilità, e la relativa spesa, a carico dell’ acquirente, è determinata in 10,00 euro per le spedizioni in Italia .

c)Per spedizioni nel resto del mondo l’ acquirente dovrà previamente contattare il punto vendita  per concordare la spedizione e per la preventiva quantificazione delle relative spese, al seguente indirizzo di posta elettronica: info@hangovervintage.com

d)La merce ordinata sarà spedita entro le 72 ore dal ricevimento dell’ordine (salvo periodo di chiusura del punto vendita-in questo caso le tempistiche verranno  concordate tra acquirente e il negoziante ) e del saldo del prezzo; nella ipotesi in cui il negoziante  non riuscisse a rispettare detta tempistica,  sempre nelle 72 ore ne darà avviso, a mezzo mail, all’acquirente, comunicando la data della spedizione:  l’ acquirente qualora non fosse d’ accordo con la nuova data di spedizione indicata, potrà esercitare il diritto di recesso nelle modalità di cui al successivo art .4

Art. 4 – Diritto di recesso

a)L’acquirente, dispone di un periodo di quattordici giorni dalla consegna del bene per recedere dal contratto di compravendita, dandone comunicazione al punto vendita sulla seguente mail: info@hangovervintage.com

b)L’acquirente, che si avvale del diritto di recesso, dovrà, quindi, rispedire a proprie spese al punto vendita il bene entro quattordici giorni dalla data in cui ha inviato al punto vendita la mail con cui ha comunicato la sua volontà di recedere dal contratto.

c) Nei successivi quattordici giorni dal ricevimento della merce inviata dall’acquirente a seguito dell’esercizio del diritto di recesso e che dovrà essere integra e non rovinata, il punto vendita provvederà a rimborsare all’acquirente il prezzo di acquisto del bene secondo le modalità concordate con l’acquirente.

d) sarà possibile anche concordare una diversa modalità di cambio , che potrà commutarsi in un buono del valore del bene precedentemente acquistato spendibile presso il punto vendita o un cambio a pari prezzo con un altro prodotto.

Anche in questo caso le spese di spedizione di reso saranno a carico dell’acquirente.

Ricevi le ultime novità

Iscriviti alla nostra Newsletter

Avvia la chat
1
Ciao! Hai visto qualcosa che ti piace?